Cesena
stampa

Manutenzioni

Nuovi asfalti e pulizie, lavori in molte strade comunali

Da lunedì 5 febbraio. Previsti sensi unici alternati e divieti di sosta

(foto: ditta Pesaresi Giuseppe)

Sono diversi i lavori che a partire da lunedì 5 febbraio interesseranno alcune vie comunali di Cesena. In modo specifico, le vie Sant’Aga, da via Cervese a via Impastato, Osoppo, Gemona e San Cristoforo, dalla rotonda di Maccanone alla rotonda di San Cristoforo, per circa due settimane, saranno interessate da interventi di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura. Lo rende noto l'Amministrazione comunale.

Al fine di garantire una sicura esecuzione dei lavori da parte della ditta "Pesaresi Giuseppe Spa" di Rimini, la viabilità nei tratti stradali interessati sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e un divieto di sosta con rimozione valido per l’intera giornata.

Proseguono anche gli interventi programmati a seguito dell’alluvione di maggio. Fino ai primi giorni di marzo, una serie di lavori di manutenzione straordinaria di spurgo delle caditoie e di pulizia degli attraversamenti stradali, affidati dal Comune alla ditta Bee-Ton Srl di Reggio Emilia, interesserà le vie Savio in Sant’Andrea, Larga di Sant’Andrea, Dino Rondani, Zavaglia, Turati, Kuliscioff, Merloni, Del Commercio, Civinelli, Ovada, San Vittore, San Carlo, Gallo, Cervese e Machiavelli. Nei tratti stradali interessati la viabilità sarà regolata, per l’intera durata delle opere previste, da un senso unico alternato con semaforo e da un divieto di sosta con rimozione.

In entrambi i casi tutte le modifiche alla circolazione saranno indicate da apposita segnaletica stradale di indicazione, deviazione e lavori in corso.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovi asfalti e pulizie, lavori in molte strade comunali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento