Cesena
stampa

Poste italiane

Pensioni di aprile in pagamento dal 26 marzo

Coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, dovranno presentarsi agli uffici postali rispettando la turnazione alfabetica

foto archivio

Poste Italiane fa sapere che nel Cesenate le pensioni del mese di aprile verranno accreditate a partire da venerdì 26 marzo per i titolari di un Libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Tramite le relative card si potranno prelevare i contanti dai 23 Atm Postamat disponibili nel Cesenate, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in uno dei 44 uffici postali del Cesenate, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario:

I cognomi dalla A alla B venerdì 26 marzo;

dalla C alla D sabato mattina 27 marzo;

dalla E alla K lunedì 29 marzo;

dalla L alla O martedì 30 marzo;

dalla P alla R mercoledì 31 marzo;

dalla S alla Z giovedì 1° aprile.

Poste Italiane ricorda che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.

Poste Italiane comunica inoltre che nei principali uffici postali è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Per richiedere il ticket elettronico basta memorizzare sul proprio smartphone il numero 371 5003715 e seguire le indicazioni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Pensioni di aprile in pagamento dal 26 marzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento