Cesena
stampa

Unione Valle Savio

Ricostruzione post-alluvione, si ricercano tecnici

Pubblicato un avviso per aggiornare l’elenco di idonei all’assunzione

(foto archivio)

L’Unione Valle del Savio e l’Unione Terre d’Argine hanno pubblicato un avviso per aggiornare l’elenco di idonei all’assunzione a tempo indeterminato e determinato in qualità di esperto progettazione tecnica/esperto attuazione policy/istruttore direttivo tecnico presso le Unioni stesse e tutti i Comuni aderenti (Cesena, Mercato Saraceno, Sarsina, Bagno di Romagna, Verghereto e Montiano, Carpi, Campogalliano, Novi di Modena e Soliera).

Lo rende noto il Comune di Cesena spiegando che l’intento di questa procedura è quello di assumere nell'immediato, a tempo determinato e per 24 mesi, almeno 40 funzionari tecnici da destinare alle attività connesse alla ricostruzione post-emergenza alluvione a favore dei Comuni dell’Unione Valle Savio e per le Unioni del Rubicone Mare e Forlivese, oltre al Comune di Forlì e la Provincia. Lo stesso elenco inoltre sarà utilizzato anche per assunzioni a tempo indeterminato.

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell'avviso dovranno presentare domanda entro le 13 di venerdì 5 luglio attraverso il Portale del reclutamento.

Per conoscere nel dettaglio le competenze e i requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione si rimanda all’Avviso pubblicato sul sito dell’Unione dei Comuni Valle Savio (www.unionevallesavio.it). L’invio delle domande dovrà essere effettuato all’indirizzo: portale.inpa.gov.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ricostruzione post-alluvione, si ricercano tecnici
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento