Cesena
stampa

Ragazzi

Torna il campus estivo "Forte improvviso"

L’iniziativa si svolgerà dal 18 al 21 luglio prossimi all’Auditorium dell’Istituto "Corelli" di Cesena

(foto archivio)

Torna "Forte improvviso", il campus estivo di musica e teatro per adolescenti dove la parola d’ordine è "improvvisazione". L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si svolgerà dal 18 al 21 luglio prossimi all’Auditorium dell’Istituto "Corelli" di Cesena ed è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze, dai 12 ai 15 anni.

Promossa dall’associazione Baubhaus e Teatro Tandem, si  basa sull’improvvisazione musicale e teatrale come mezzi educativi potenti di espressione e relazione. “Suonare insieme in un’attività d’improvvisazione, nella quale trova posto chi è abile con il suo strumento ma anche chi non ha mai suonato una nota, implica un confronto diretto, immediato e totale delle identità. Un incontro umano improvvisamente profondo”, spiegano gli organizzatori.

Il campus verrà condotto, come nelle edizioni precedenti, da Elisabetta Canziani (musicista, musicoterapeuta e insegnante) e Michele Di Felice (psicoterapeuta ed esperto di improvvisazione teatrale).

La quota di partecipazione è di 60 euro (di cui 10 euro per la tessera associativa). I posti sono limitati. Per info e iscrizioni: info@baubhaus.it; 349 5256959 (solo Whatsapp).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Torna il campus estivo "Forte improvviso"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento