A oggi sono 425 le preiscrizioni
Wirun, domani la manifestazione per dire no alla violenza sulle donne
Tre i percorsi su cui scegliere, di 4, 10 e 11 chilometri (per i runner). Il ricavato andrà a sostegno delle attività dei Centri Donna di Cesena e di Cesenatico
Wirun cesena 2022, insieme contro la violenza di genere. È tutto pronto per la manifestazione sportiva e solidale che si terrà domani, domenica 27 novembre con partenza alle 9,30 da piazzale Ambrosini, davanti all'Ippodromo di Cesena.
Le preiscrizioni ad oggi registrano 425 iscritti (fino alle 18 davanti all'ingresso dell'ippodromo è allestito un banco iscrizioni e informazioni.
Ci sarà possibilità di iscriversi anche domani, dalle 8 fino alle 9,20, prima dell'inizio della corsa e camminata. Tre le possibilità di partecipazione in gare non competitive: un percorso di 4 chilometri, uno di 10 chilometri e un terzo, per i runner, di 11 chilometri.
Wirun è l’appuntamento organizzato dall’associazione “Women in run Cesena Asd” che da sette anni unisce sport e solidarietà, nell’ambito delle iniziative programmate per il 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Il ricavato della manifestazione sarà destinato al Centro Donna dei Comuni di Cesena e Cesenatico.
Nella foto, il banco allestito oggi davanti all'ippodromo, a cura degli associati volontari di "Women in run".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento