Cesenatico
stampa

Territorio e Polizia locale

A Cesenatico fermati cittadini bulgari con coltelli e arnesi da scasso

I controlli hanno permesso di identificare e allontanare tre cittadine rumene intente a prostituirsi nei pressi della Statale Adriatica

A Cesenatico fermati cittadini bulgari con coltelli e arnesi da scasso

Nella serata del 24 luglio due pattuglie della Polizia Locale di Cesenatico – unitamente a una pattuglia della Polizia Locale di Gatteo – hanno fermato in via Cecchini una Renault Megane con targa francese che in prossimità del Porto Canale ha tentato la fuga. Prontamente raggiunta - come specificato in una nota stampa del Comune di Cesenatico - gli operatori hanno identificato quattro cittadini di nazionalità bulgara residenti all’estero. La perquisizione ha consentito di rinvenire cinque coltelli, arnesi da scasso per effrazioni nelle abitazioni provati e due ricetrasmittenti scanner sintonizzate sulle frequenze radio delle forze dell’ordine.

I quattro sono stati deferiti all’autorità giudiziaria competente per i reati di porto d’armi abusivi di armi e oggetti atti a offendere, detenzione di strumentazione atta a captare o interrompere le conversazioni radio delle forse dell’ordine e possesso ingiustificato di grimaldelli e chiavi alterate.

Nella stessa serata i controlli hanno permesso di identificare e allontanare tre cittadine rumene intente a prostituirsi nelle stazioni di servizio della SS16 Statale Adriatica.

È stato inoltre segnalato un giovane cittadino colto alla guida della propria autovettura con sette grammi di marijuana e 2 grammi di hashis. A quest’ultimo è stata ritirata la patente per 30 giorni.

«Le recenti azioni della Polizia Locale sono degne di note e meritano un grande plauso di merito. I miei complimenti vanno al comandante Rizzo e a tutti gli agenti del nostro comando che stanno lavorando intensamente per permettere a Cesenatico di vivere un’estate sempre più sicura», è il commento dell’assessore Mauro Gasperini.

Polizia Locale_2
Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Cesenatico fermati cittadini bulgari con coltelli e arnesi da scasso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento