vita di paese
Bagnarola fa la festa di fine estate
Venerdì 30 agosto, pic nic sul prato della Casa del Gelso
Il comitato di zona di Bagnarola, in collaborazione con l’associazione L’Albero della vita Aps, organizza venerdì 30 agosto un picnic sotto le stelle per salutare l’estate tutti insieme nel modo migliore possibile: facendo festa.
La serata inizierà alle 17,15 con una coinvolgente animazione per bambini e ragazzi, continuando poi alle 19,30 con il picnic sul prato della Casa al Gelso a base di piadina con prosciutto e salame, patatine fritte, acqua e frutta al costo di 10 euro.
La serata proseguirà con musica karaoke per tutte le età. È necessaria prenotazione al numero 335 591 3002.
“Con questa serata vogliamo salutare l’estate come nel nostro quartiere siamo abituati a fare: con un bel momento di comunità - commenta il presidente del comitato Matteo Cantoni -. Come comitato abbiamo voluto animare l’estate di Bagnarola con una serie di eventi in collaborazione con le realtà locali per poter mantenere sempre vivo e attivo il nostro quartiere per tutti i residenti, specialmente per le famiglie e per i bambini per i quali tanto ci siamo spesi in questi anni. La rassegna di eventi estivi, iniziata con l’immancabile furgoncino del gelato ogni venerdì sera, ha compreso anche una serata di balli di gruppo presso la parrocchia di Bagnarola, il sopracitato picnic e comprenderà anche il tanto amato Mercatino dei più piccoli che si terrà venerdì 6 settembre. A nome di tutto il comitato ringrazio la parrocchia e l’Albero della vita per la costante collaborazione, oltre che tutti i bagnarolesi per la sempre costante partecipazione a tutte le nostre iniziative: come mi piace spesso dire, Bagnarola c’è!”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento