Cesenatico
stampa

SICUREZZA

Carabinieri, intensificati i controlli sul territorio

Identificate 300 persone e controllati 195 veicoli. A Gambettola denunciata una persona per porto ingiustificato di armi 

(foto: Carabinieri)

Continuano i controlli sulle principali arterie stradali e nelle località di ritrovo giovanile da parte dei Carabinieri della compagnia di Cesenatico. Il comando provinciale fa saper che nei giorni scorsi i militari hanno intensificato la presenza di pattuglie, con l’obiettivo di prevenire l’attività criminale predatoria e gli incidenti stradali, contrastando anche il consumo di stupefacenti.

I Carabinieri, durante i numerosi posti di controllo effettuati nei giorni scorsi, hanno identificato e sottoposto ad accertamento decine di automobilisti e persone a piedi. Quattro automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, poiché risultati con un eccesivo tasso di alcool, superiore al limite consentito. A tutti loro è stata ritirata la patente di guida.

Un 51enne straniero è stato denunciato per “porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere e possesso di strumenti atti allo scasso”. L’uomo, che si trovava in un’area commerciale del comune di Gambettola, visto anche il suo evidente stato di alterazione da abuso di alcolici, è stato anche sanzionato per ubriachezza.

Infine non sono mancati i controlli in materia di stupefacenti, con due giovani segnalati alla Prefettura in quanto trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish e marijuana, sottoposti a sequestro.

Nel corso del servizio sono state complessivamente identificate circa 300 persone e controllati 195 veicoli e 11 esercizi commerciali.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carabinieri, intensificati i controlli sul territorio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento