Cesenatico
stampa

immobili

Il comune vende all'asta due appartamenti

Uno è in viale Torino e uno in via XXV luglio

Il Comune di Cesenatico vende all'asta di due immobili di proprietà. Il primo è un appartamento – già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica – in viale Torino n. 3/c. Il valore a base d’asta è di 174.000 euro. Il secondo riguarda un appartamento – già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica – in via xxv Luglio n. 64/a,. Il valore a base d’asta è di 170.000 euro. 

L’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta a unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

La documentazione degli interessati dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro le 13 del 17  febbraio prossimo.

Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (0547-79307). Il bando integrale è consultabile nel sito del Comune di Cesenatico dove verranno pubblicate anche le date previste per l'effettuazione dei sopralluoghi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il comune vende all'asta due appartamenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento