Cesenatico
stampa

ESTATE

Madrine, motori e beneficenza: è il "Biker Bikini Benefit"

Appuntamento domani, domenica 21 luglio, in viale Carducci a cura del "Caffè degli artisti"

(foto archivio)

Torna, con la 30esima edizione, il "Biker Bikini Benefit", organizzato dal "Cafè degli artisti" di Cesenatico con il contributo del Cesenatico Camping Village e il patrocinio del Comune.

Domani, domenica 21 luglio, da tutta Italia e anche dall’estero, in tanti arriveranno sulle due ruote a motore, per dar vita alla festa che animerà viale Carducci. In cabina di regia ci sono Mario Magnani e la moglie Elena Mantucci che rendono noto il programma.

A partire dalle 9 del mattino sarà possibile iscriversi all'evento, con i dj Wello e Ursus in consolle e alle 10.30 il primo concerto della band Kamikazes. Sul lungomare si esibiranno acrobati e artisti. Alle 13 il dj set di Toky e Alteria di Virgin Radio. Alle 15.30 il saluto delle madrine - le modelle Eva Blackhell, Natasha Legeyda e Valentina Giada - accompagnate dalla Banda di Gambettola. Nel pomeriggio, fra i vari appuntamenti, il concerto del musicista Antonio Sorgentone, il quale alle 19 lascerà il palco al presentatore Jumbo e alle tre madrine.

Gli organizzatori assicurano che sfileranno "molte starlette" e all’evento partecipano i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti che espongono le loro ultime creazioni, autentiche opere d’arte su due ruote. Inoltre molte auto d’epoca e americane.

Sul lungomare di Cesenatico sarà allestito anche un originale mercatino, con una mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori pensati per i bikers.

"Al "Biker Bikini Benefit" - dicono Mario Magnani ed Elena Mantucci - non si paga alcun biglietto di ingresso. La partecipazione è gratuita a tutti gli eventi e ai concerti. Chi lo desidera potrà iscriversi e acquistare le t-shirt commemorative dell’edizione 2024 griffate "Cafè degli artisti", il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza. È una grande festa, tutta da vivere in viale Carducci, dove interverrà anche il sindaco Matteo Gozzoli per portare il saluto della città di Cesenatico al popolo dei bikers e vivere questo evento unico che per un giorno cambia il volto del lungomare".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Madrine, motori e beneficenza: è il "Biker Bikini Benefit"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento