Cesenatico
stampa

cronaca

Operazione antidroga della Polizia locale

Da tempo la zona di Zadina era oggetto di segnalazioni da parte del Comitato di zona, di residenti e di operatori turistici

Operazione antidroga della Polizia locale

Nei giorni scorsi la Polizia locale ha portato a termine un’operazione nel territorio di Zadina. Lo rende noto l'Amministrazione comunale con un comunicato che ha inviato poco fa alla stampa.

Durante un controllo, agenti in borghese, hanno fermato due giovani all’interno della pineta portando a termine una perquisizione e rinvenendo alcune dosi di stupefacenti (marijuana e hashish) insieme a un bilancino di precisione e varie bustine di plastica presumibilmente destinate al confezionamento e alla vendita. Nelle abitazioni dei due – un moldavo di vent’anni e un trentino di diciotto – sono state poi rinvenute ulteriori dosi di sostanze stupefacenti suddivise in confezioni e blister.

"Prosegue l’impegno della Polizia locale di Cesenatico nel controllo del territorio durante il periodo di Ferragosto. In particolare la zona della pineta di Zadina da tempo era oggetto di segnalazioni da parte del Comitato di Zona, di operatori turistici e residenti", si legge ancora nella nota.

“La nostra attenzione - commenta l'assessore Mauro Gasperini nel medesimo comunicato - è rivolta a presidiare il territorio in collaborazione con le altre forze dell’ordine a 360°. L’obiettivo è far sì che anche aree meno centrali siano vissute appieno da cittadini e turisti in tutte le ore del giorno senza che si creino situazioni di degrado e abusivismo. Ringrazio ancora una volta i nostri agenti e il nostro comandante Edoardo Turci”.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Operazione antidroga della Polizia locale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento