Settimanale
Cesena-Ucraina, il reportage del direttore sul nuovo "Corriere Cesenate"
Da oggi è disponibile il numero 15. Si parla anche del pellegrinaggio diocesano, sabato 20 aprile, a Roma in udienza da papa Francesco
È in edicola e nelle case degli abbonati da oggi, giovedì 18 aprile, il numero 15 del Corriere Cesenate.
Dedichiamo il primo piano e ampi servizi sul recente viaggio a Leopoli, in Ucraina. Viaggio che il direttore Francesco Zanotti ha fatto con Valerio Navarra di Cesenatico e Andrea Casadei di Cesena. "Nella grande città dell'est Europa - raccontano i tre - si cerca di vivere come se la guerra non ci fosse. Invece è nell'aria. Ovunque".
In prossimità del 25 aprile, parliamo anche di pace e di testimoni di varie forme di resistenza con una riflessione di don Piero Altieri.
Fra le altre notizie in pagina, l'ordinazione sacerdotale, domenica scorsa, di don Altenio Benedetti e il pellegrinaggio diocesano, sabato 20 aprile, a Roma in udienza da papa Francesco, nel ricordo del pontefice cesenate Pio VII.
Spazio anche al ricordo di don Adamo Carloni, storico parroco di Sant'Egidio a cento anni dalla nascita, al successo delle Messe da Sarsina in diretta su Tv2000, e al futuro parcheggio comunale al Sacro Cuore.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento