Rubicone
stampa

Festival del Teatro del Drago

Burattini a Longiano

Da giovedì 28 luglio quattro date in diversi punti del paese

foto: comunicato stampa

Tornano gli appuntamenti estivi del Festival Burattini e Figure organizzato dal Teatro del Drago in numerose location romagnole. A Longiano sono in programma quattro spettacoli di teatro di figura dedicati a bambini e famiglie. Gli spettacoli, tutti a ingresso gratuito, iniziano alle 21. Lo rende noto il Comune

Primo appuntamento domani, giovedì 28 luglio, in piazza Tre Martiri, con la Compagnia Vladimiro Strinati in Due burattini e un bebè. La commedia prende spunto dalle versioni cinematografiche di Tre uomini e una culla e vuole essere un omaggio a quella comicità meccanica e di movimento, fatta di gomitate e sberle tanta cara alla slapstick comedy. Con Vladimiro Strinati, per la regia di Danilo Conti, consulenza artistica e musicale Antonella Piroli, oggetti e figure a cura di Margherita Conventi, costumi e sartoria di Maria Rosa Bussaconi.

Mercoledì 3 agosto sarà la volta di Marco Grilli in Gianduja e la farina magica al Rio Parco di Budrio.

Terza serata mercoledì 10 agosto al Parco della Costituzione Europea di Ponte Ospedaletto, con Habanera che racconterà le Storie di Toscana.

Mercoledì 17 agosto quarto e ultimo appuntamento della rassegna a Crocetta, nell’area verde in via Mistadella, angolo via Gramsci, la compagnia Teatro del Drago presenterà Il rapimento del principe Carlo.

Per prenotazioni: 392 6664211.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Burattini a Longiano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento