personaggi
Cesare Santoli presenta CesaRè
Al ristorante Urbano di Cesenatico una serata dedicata al libro
È stato presentato al ristorante Urbano di Cesenatico il progetto editoriale "CesaRè", davanti a un pubblico di un centinaio di persone tra addetti ai lavori, protagonisti e invitati. Autore Cesare Santoli, universalmente conosciuto come il "Molleggiato della Romagna", in virtù della sua indole artistica atta a celebrare l'eroe della sua infanzia: Adriano Celentano.
A fare gli onori di casa il titolare di Urbano, Ivan Cappelletti, sempre attento gli eventi culturali, come l'argomento trattato da Corrado Neggia, giornalista ormai di casa in Romagna, nonché editore (Cnnc Cienne) del libro "CesaRè" di cui ha curato personalmente la prefazione.
Alla presentazione c’era anche il sindaco di Gambettola Letizia Bisacchi.
La serata da Urbano è stata anche l'occasione per festeggiare il compleanno di Corrado Neggia, con la regia di Nicolò "Denver" Tassinari e alla presenza della modella e influencer Elvira Federico (madrina dell'evento), e di svariati artisti: dagli attori del Teatro delle Lune di Cesena, impegnati nella tournée de "Il mio nome è Marco" dedicata al Pirata (di cui lo stesso Neggia è project manager), a Gianni Drudi, mattatore musicale della serata in tandem con il noto Dj Moreno Lotti in arte Jumbo.
Il libro "CesaRè" sarà disponibile al pubblico da venerdì 29 settembre, data in cui si terrà la presentazione ufficiale a Gambettola alle 18 nella sala Fellini, alla presenza delle autorità e dello stesso Santoli. In tale occasione saranno presentate le varie sezioni del libro, pubblicato anche grazie alla partnership con il main sponsor Salvatore Di Giorgi by Bionclé.
Al libro è abbinato un messaggio sociale dedicato all'Avis, rappresentata all'evento da Urbano dal presidente della sezione gambettolese Massimo Console e da numerosi sostenitori della donazione del sangue.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento