Rubicone
stampa

appuntamenti

Monteleone estate, serata conclusiva nel segno di Lucio Battisti

Interverranno Max Cimatti e Martin Navello, con narrazioni e musiche

Nella foto, il castello di Monteleone (Roncofreddo)

Appuntamento conclusivo della rassegna estiva Monteleone Estate

Nella serata di domenica 11 agosto saranno ospiti Max Cimatti e Martin Navello, con una narrazione di interventi musicali.

Max Cimatti è scrittore, sta per pubblicare il suo secondo libro, gostwriter, autore di pod cast, ideatore e organizzatore del festival "Sconfinati" di Jesi. Inoltre organizza corsi di scrittura creativa e coordina il gruppo di lettura per la biblioteca di Jesi ed altro ancora... ma soprattutto è narratore, creatore e interprete di racconti.
Le storie sono il suo pane quotidiano. Fa continue ricerche, le frequenta, ci entra dentro, le conosce, le rivisita e le porta tra la gente con una modalità molto personale e coinvolgente.
Nelle sue narrazioni spesso si fa accompagnare da Martin Navello, un valente musicista argentino che da anni vive in Italia e qui fa musica nelle più svariate situazioni: cantautore e artista di strada dalla voce particolare che si sente italiano dal cuore argentino.

Max e Martin faranno entrare nella vita e nella musica di Lucio Battisti affascinandoci con parole e con canzoni, dando una nuova veste a ciò che credevamo di conoscere. Tutto questo sotto le mura del castello, nell'abbraccio accogliente del borgo.

Le serate sono organizzate da Proloco Monteleone in collaborazione con gli artisti e con Rubiconda Eventi e hanno il patrocinio del Comune di Roncofreddo.
Ingresso a offerta libera. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Monteleone estate, serata conclusiva nel segno di Lucio Battisti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento