Rubicone
stampa

SICUREZZA

Polizie locali, servizio coordinato sulle strade

Tanti posti di controllo attorno al casello autostradale "Valle Rubicone". I risultati dell'attività

Schieramento Polizie locali a Gatteo

Estate più sicura con le Polizie locali. Ieri sera, mercoledì 17 luglio, la Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare, nell'occasione rinforzata da pattuglie della Polizia locale di Cesena, di Gatteo e di San Mauro Pascoli, ha svolto un servizio coordinato di controllo stradale.

L'iniziativa, inquadrata nell'ambito del più ampio quadro di "Estati sicure" definito in ambito provinciale, ha comportato, dalle 20,30 alle 22, contemporanei posti di controllo attorno al casello autostradale "Valle Rubicone", per il controllo dei veicoli e dei conducenti provenienti dalla riviera o lì diretti e in marcia nelle principali direttrici di traffico.

All'esito, fa sapere Alessandro Scarpellini, comandante della Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare, sono stati fermati e controllati 79 veicoli e 94 personeSono scaturite quattro contestazioni per mancata revisione del veicolo, una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e un verbale per mancato uso delle cinture di sicurezza. Nel corso della serata sono stati controllati anche pubblico esercizio e alcuni luoghi di aggregazione, tra cui parchi pubblici e stazioni ferroviarie. In particolare, una persona è stata sanzionata a Savignano sul Rubicone per avere introdotto in un parco pubblico bottiglie di vetro, comportamento vietato dal Regolamento di polizia urbana e segnalato agli ingressi dei parchi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Polizie locali, servizio coordinato sulle strade
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento