Rubicone
stampa

Attività

A Gambettola un nuovo poli-studio in via Alfieri

Questa mattina il taglio del nastro. Saranno presenti vari professionisti della salute per soddisfare diverse esigenze

L'equipe di specialisti del nuovo poli-studio di via Alfieri con il sindaco Eugenio Battistini accanto a William Pedrelli (in camicia bianca), al brindisi inaugurale

A Gambettola, nella mattinata di oggi, sabato 12 ottobre, il sindaco Eugenio Battistini ha tagliato il nastro a una nuova attività in via Alfieri 17/A. Si tratta di un poli-studio realizzato dal fisioterapista dottor William Pedrelli (telefono 349 2114597), che ha trasferito l'attività ampliando l’offerta del proprio servizio professionistico.

Nel nuovo centro, oltre al suo servizio masso-riabilitativo, ci saranno anche altri professionisti a soddisfare diverse esigenze: la dottoressa Giulia Amaducci, psicologa-psicoterapeuta (349 7708441), il dottor Michele Gazzoni, podologo (338 3925902), il dottor Michele Grassi, biologo nutrizionista (339 5889710). Inoltre ci si potrà allenare insieme ai personal trainer Francesco Mazzavillani (345 6108736) e Luca Ricci (320 5322341) con allenamenti specializzati, individuali o in piccoli gruppi di massimo 4-5 persone, nella palestra del centro.

“Ogni volta che apre una nuova attività - ha detto il sindaco Eugenio Battistini - è un fatto positivo per la comunità, per chi lavora, chi investe, chi ci mette del proprio con passione impegno e sacrificio”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Gambettola un nuovo poli-studio in via Alfieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento