Rubicone
stampa

Violenze domestiche, aguzzino in manette

Violenze sulla convivente a Borghi, una 44enne ucraina picchiata, violentata, minacciata per due anni interi. Per questi reati, dopo la denuncia della donna, è finito in manette un 26enne marocchino.

Violenze domestiche, aguzzino in manette

Violenze sulla convivente a Borghi, una 44enne ucraina picchiata, violentata, minacciata per due anni interi. Per questi reati, dopo la denuncia della donna, è finito in manette un 26enne marocchino. Ad arrestarlo sabato scorso, dopo un’intensa attività di indagine, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico (Nucleo operativo e radiomobile) in collaborazione con i militari della stazione di Sogliano al Rubicone.

All’uomo, residente nel pesarese ma di fatto domiciliato a Borghi, sono stati contestati i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, violenza sessuale aggravata, interruzione di servizio pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Queste ultime due ipotesi di reato si riferiscono ad un episodio del luglio scorso, quando al pronto soccorso dell’Ospedale di Rimini il 26enne si oppose al ricovero della ex convivente.

L’uomo si trova ora alla Casa Circondariale di Forlì, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Violenze domestiche, aguzzino in manette
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento