Sport
stampa

CALCIO

Svelata la terza maglia del Cesena

È di colore rosa pesca e con motivi geometrici che richiamano la storica pavimentazione romana rinvenuta nel sottosuolo del centro cittadino

(foto: Ufficio stampa Cesena FC)

Svelata oggi la terza maglia del Cesena per la stagione sportiva 2024-25. "Il distintivo colore peach fuzz - si legge nel comunicato stampa di presentazione - dona alla divisa un tocco fresco e moderno, impreziosito da accenti neri sul collo e sui lati, che conferiscono alla maglia un design unico e sofisticato. Il contrasto elegante tra il rosa pesca e i dettagli neri, inoltre, esalta l'aspetto raffinato e poetico del completo".

Il vero punto di forza dichiarato è il "pattern geometrico che ricopre interamente la maglia. Questo motivo, oltre a essere esteticamente accattivante, costituisce un tributo alla storica pavimentazione romana rinvenuta nel sottosuolo del centro cittadino, e oggi custodita nel Salone d’onore di Palazzo Albornoz, richiamando così le radici culturali della città di Cesena".

Come le maglie home e away, anche la nuova terza maglia è realizzata con tessuto Mundial semi-aderente. Il nuovo third kit del Cavalluccio sarà in vendita a partire da mercoledì 4 settembre, sia online sia presso il Cesena FC Store di piazza Amendola.

La maglia accanto alla pavimentazione romana in Municipio

La maglia accanto alla pavimentazione romana in Municipio

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Svelata la terza maglia del Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento