Cesena
stampa

Impresa

Amadori, nuovo logo per il gruppo

Debutterà a giugno firmando la nuova campagna pubblicitaria

L'evoluzione del logo Amadori

Il gruppo Amadori annuncia un nuovo logo. "Il nuovo segno grafico - spiega in una nota la ditta di San Vittore di Cesena - si impone “libero”, a testimonianza dell’ambizione di superare i confini che fino a oggi hanno caratterizzato l’offerta dell’azienda, grazie a prodotti buoni e innovativi, anche plant-based, con l’obiettivo di fare di Amadori un punto di riferimento delle proteine in Italia".

Amadori da sempre rappresenta più di una marca: è un’impresa costruita su valori forti e condivisi, che si distingue per la passione, la sincerità e la trasparenza, la qualità e la capacità di fare innovazione - spiega Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico -. Il nuovo logo marca questi valori facendo ‘parlare’ il nome dell’azienda, niente di più e niente di meno. Font e colori sono in continuità con l’identità originaria del brand, esprimono qualità, naturalità e freschezza oltreché, ad un livello più profondo, serenità e speranza. Il puntino sulla ‘i’, che spicca grazie al rosso e alla forma lievemente ovoidale posta orizzontalmente, diventa un pittogramma che accenna sia la passione sia la base della filiera integrata (l’uovo), architrave e orgoglio del nostro sistema produttivo”.

Il logo, realizzato dal Marketing strategico di Amadori insieme a Goodmind, agenzia torinese di brand design, debutterà a partire da giugno firmando la nuova campagna pubblicitaria. Verrà poi declinato su tutta la linea e diventerà l’elemento distintivo del prossimo imponente restyling grafico dei prodotti a marca Amadori.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Amadori, nuovo logo per il gruppo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento