Cesena
stampa

sicurezza

Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino albanese

Ieri aveva cercato di introdursi in un deposito di pullman in via Cerchia delle Vigne

Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino albanese

Alle 22 circa di ieri, lunedì 20 maggio, il proprietario di un deposito di pullman in via Cerchia delle Vigne si accorge che uno sconosciuto si è introdotto nel deposito e stava rovistando all’interno di un bus parcheggiato.

L’uomo allerta la Polizia di Stato tramite il 112 Nue (Numero unico Europeo) e immediatamente viene inviata all’indirizzo la volante di turno. Appena giunti i poliziotti, senza farsi notare, colgono il soggetto ancora all’interno del veicolo intento a frugare probabilmente per impossessarsi illecitamente di qualche oggetto al suo interno. Il ladro, alla vista degli agenti,  inutilmente cerca di nascondersi e, una volta colto in flagranza, va subito in escandescenza scagliandosi contro gli operatori, in un primo momento verbalmente tramite offese e minacce, per poi arrivare a spintonare e a tentare di colpire con calci e pugni gli operatori.

I poliziotti, considerata la situazione e l’impossibilità di gestire altrimenti il malvivente, lo rendono inoffensivo mediante l’utilizzo dello spray al peperoncino.

Solo in questo modo l’albanese si placa e viene gestito in sicurezza dai poliziotti. L’uomo viene  sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un cacciavite di grosse dimensioni che aveva sicuramente utilizzato per forzare la porta di ingresso dell’azienda e intrufolarsi al suo interno.

Una volta ammanettato, il soggetto è stato condotto presso il Commissariato dove è stato identificato come un cittadino di origine albanese del 1990 con numerosi precedenti specifici, e denunciato per i reati di resistenze, oltraggio e tentato furto aggravato.

Oggi è stato condotto davanti al Tribunale di Forlì dove il giudice ha convalidato l’arresto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino albanese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento