Cesena
stampa

sicurezza

Arrestato per molestie alla ex fidanzata e a sua madre

Cittadino di origine straniera già noto alle forze di polizia per essere un frequentatore dell'area dei giardini "11 settembre"

I Giardini 11 settembre

Il personale del Commissariato di Cesena ha proceduto all’arresto in flagranza differita di un cittadino del ’99 del Burkina Faso, per aver realizzato condotte persecutorie nei confronti della ex, una giovane di Cesena, e di sua madre.

In particolare lo straniero in diverse occasioni avrebbe minacciato la ragazza e sua madre, arrivando più volte a danneggiare violentemente oggetti e portandole a temere per la loro incolumità.

L’arresto è scattato a seguito della denuncia da parte delle persone offese e dalla visione dei video, da parte degli operatori, che riprendevano il soggetto mentre danneggiava la vettura della madre della ragazza in preda ad uno stato di ira.

L’uomo è stato rintracciato grazie alle intense ricerche sul territorio di Cesena da parte dei poliziotti, che sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

Il soggetto è noto alle forze di polizia per essere un frequentatore dell’area dei giardini “11 Settembre” e, stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe essere coinvolto nella situazione di degrado che interessa quella zona e anche nella lite avvenuta la sera di venerdì 19 luglio, le cui immagini hanno fatto il giro del web.

Sono in corso ulteriori accertamenti tramite visione delle telecamere per il deferimento dei responsabili all’autorità giudiziaria.

Nella mattinata odierna il Gip ha convalidato del soggetto l’arresto e ha disposto la misura degli arresti domiciliari e l’applicazione del braccialetto elettronico.

  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato per molestie alla ex fidanzata e a sua madre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento