Cesena
stampa

ATTIVITA' FISICA

Auser Cesena ripropone i tradizionali corsi di yoga

Lo hata yoga tende a migliorare l'elasticità e a raggiungere una maggiore consapevolezza del proprio corpo

Auser Cesena ripropone i tradizionali corsi di yoga

L'Associazione Auser di Cesena torna a proporre per il quarto anno consecutivo un Corso di yoga, più precisamente di hata yoga. Basato su una serie di esercizi psico-fisici (asana), coadiuvati dal respiro (prana), lo hata yoga tende a migliorare l'elasticità e a raggiungere una maggiore consapevolezza del proprio corpo attraverso una pratica costante e regolare.

Il Corso, condotto dall'insegnante Cosetta Dattilo, viene riproposto a costi promozionali (30 mila euro mensili oppure 75 mila per tre mesi) allo scopo di diffondere una pratica utile per il benessere. La prima lezione (occorre portare un tappetino di gomma, una coperta leggera ed, eventualmente, un piccolo cuscino) si svolgerà giovedì 4 ottobre, alle ore 17,30, nella sala Oscar Alessandri (ex Primavera 3), presso la sede Auser (ingresso da corso Comandini 7 o da via Mura Valzania).

Il Corso proseguirà per la durata di sei mesi, in linea di massima ogni giovedì, dalle 17,30 alle 19 (una lezione a settimana della durata di 90 minuti). Il Corso verrà realizzato in presenza di un minimo di 12 e un massimo di 15 partecipanti. Per le iscrizioni e ulteriori informazioni occorre rivolgersi agli uffici Auser di corso Comandini 7, tel. 0547/612551 (dal lunedì al venerdì, 8,30-12).

                          

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Auser Cesena ripropone i tradizionali corsi di yoga
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento