Emergenza sanitaria
Ausl Romagna, domani la terza dose ai sanitari dipendenti
L’accesso è diretto, senza prenotazione
Cominciano domani, sabato 23 ottobre, le somministrazioni delle terze dosi di vaccino anti-Covid ai sanitarie e agli operatori di interesse sanitario che sono dipendenti dell’Azienda Usl della Romagna e che hanno completato il ciclo vaccinale primario da almeno sei mesi.
"In questa prima fase - fa sapere l'Ausl - l’invito è rivolto solo agli iscritti agli ordini professionali sanitari, al personale Oss e ai massofisioterapisti dipendenti dell’Azienda sanitaria che potranno presentarsi in uno dei centri vaccinali Covid aziendali, senza appuntamento, dalle 13 alle 18,30". Per tutto il Cesenate il centro è quello presso la Fiera di Pievesistina.
L'Azienda fa sapere di aver scelto, "in via sperimentale, l’accesso diretto senza prenotazione per andare incontro alle esigenze dei lavoratori. Se tale modalità si dimostrerà funzionale, verrà successivamente estesa anche agli operatori sanitari che svolgono le loro attività al di fuori dell’Azienda Usl".
La terza dose sarà effettuata con il vaccino Comirnaty di BioNTech/Pfizer indipendentemente dal vaccino utilizzato per il ciclo primario.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento