volontariato
Avsi mette a disposizione 5 posti per il servizio civile a Cesena
Domande entro il 10 febbraio tramite Spid
Sono disponibili 5 posti di servizio civile per la sede di Cesena di Fondazione Avsi per il progetto "Cooperazione e sviluppo sostenibile in Emilia-Romagna 2023 ". Saranno selezionati 5 operatori volontari che affiancheranno con impegno part time il personale dell’ente presso la sede in via Padre Vicinio da Sarsina 216.
Nel dettaglio 2 volontari saranno destinati all’Area progetti dell’ente (coordinatore, desk dei diversi Paesi/focal point, segreteria Area progetti) per lo sviluppo di competenze linguistiche, progettuali e amministrative, 2 in Area privati/sostegno a distanza per lo sviluppo di competenze linguistiche, relazionali e di comunicazione e 1 volontario in Area adozioni internazionali diritti dei minori per lo sviluppo di competenze psicosociali, legali e di accompagnamento alle famiglie adottanti
Sono disponibili a bando 117 posizioni nei programmi Avsi in Italia , all’estero e negli enti co-progettanti. Le schede dei progetti si possono visionare qui: https://www.avsi.org/servizio-civile . Gli incontri di orientamento e presentazione si terranno alle 14 di mercoledì 25 gennaio (estero Africa), giovedì 26 gennaio (estero Medio Oriente) e venerdì 27 gennaio (programmi Italia).
Entro le 14 del prossimo 10 febbraio, i giovani tra i 18 e i 28 anni potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente online tramite Spid all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la propria candidatura.
Per ulteriori info humanresource@avsi.org
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento