Volontariato
Fondazione Avsi, quattro posti di Servizio civile a Cesena
È possibile presentare domanda online entro le 14 del prossimo 8 febbraio. Il 25 gennaio un incontro formativo sulla piattaforma Go to meeting.
Sono disponibili quattro posti di Servizio civile per la sede di Cesena di Fondazione Avsi.
Entro le 14 del prossimo 8 febbraio, i giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente online all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, dove, attraverso un sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la propria candidatura.
Il progetto cesenate ha per titolo "Giovani per ridurre le ineguaglianze, promuovere i diritti e la pace in Emilia-Romagna 2020". Il codice del progetto è: PTXSU0020220012411NMXX. Saranno selezionati quattro operatori volontari (di cui un giovane con minori opportunità) presso la sede di Cesena in via Padre Vicinio da Sarsina 216. Uno dei volontari sarà chiamato ad affiancare il personale dell’Area progetti dell’ente (coordinatore, Desk dei diversi Paesi/Focal point, Segreteria Area progetti) nell’espletamento delle mansioni. Il ruolo degli altri tre operatori volontari sarà quello di affiancare il personale dell’ente per la promozione del sostegno a distanza.
Lunedì 25 gennaio alle 15 si svolgerà un incontro informativo sulla piattaforma Go to meeting. Per iscrizioni: serviziocivile@avsi.org
In totale sono 45 le posizioni disponibili, presso Avsi, in Italia e all’estero. Le informazioni dettagliate su: https://www.avsi.org/it/news/2020/12/22/il-nuovo-bando-del-servizio-civile-sono-aperte-le-candidature-con-avsi/2232/ .
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento