Cesena
stampa

Under 21

Azzurrini al "Manuzzi", scattano i divieti di sosta

Tutti gli spettatori sono invitati a parcheggiare nell’area di sosta del centro commerciale “Montefiore”

(foto archivio)

Cesena si prepara ad accogliere gli Azzurrini in vista della partita Italia-Lettonia che si disputerà domani all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. In vista dell'appuntamento sportivo, con lo scopo di garantire la piena sicurezza a utenti della strada e residenti del quartiere Fiorenzuola, il settore Mobilità del Comune di Cesena fa sapere che ha emesso un’ordinanza che regola la viabilità per l’intera giornata di venerdì 22 marzo.

A partire dalle 14,30 di domani, in piazzale Olimpia, via Marche, via Toscana e via Dello Stadio saranno in vigore divieti di sosta con rimozione. In tutte le vie limitrofe allo stadio saranno collocati divieti di sosta

Le persone con disabilità potranno parcheggiare il proprio mezzo nelle vie Veneto, Toscana, del Mare e Molise dove saranno presenti alcuni stalli riservati. Tutti gli spettatori invece sono invitati a parcheggiare nell’area di sosta del centro commerciale “Montefiore” da dove potranno raggiungere a piedi l’ingresso dello stadio.

Per garantire l’afflusso e il deflusso dei tifosi in tutta sicurezza, via Spadolini verrà chiusa dalle 17, fino alla conclusione della partita. Così come avviene in occasione di tutti gli eventi sportivi ospitati in città, per l'intero pomeriggio l'area dello stadio sarà presieduta dagli agenti della Polizia locale.

La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle 18,15 su Rai 2 e in streaming su Rai Play

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Azzurrini al "Manuzzi", scattano i divieti di sosta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento