Cesena
stampa

Giovani

Bertinoro, un’offerta di tirocinio presso il Settore finanziario del Comune

Previste 30 ore settimanali e un risarcimento mensile di 450 euro

Palazzo comunale Wikimedia Commons

Il Comune di Bertinoro ha pubblicato un’offerta di tirocinio presso il Settore finanziario, della durata di 6 mesi, da attivare tra agosto e settembre 2024. Il tirocinio è rivolto a diplomati o laureati, cittadini italiani, comunitari o stranieri extra UE soggiornanti e residenti in Italia, non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo. Lo fa sapere lo stesso Comune con un comunicato stampa.

Il tirocinio prevede 30 ore settimanali e un risarcimento mensile di 450 euro. Tra le attività da svolgere è incluso il supporto al Settore per quanto riguarda fatture, utenze, liquidazioni, protocollo, entrate e archiviazione.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, entro lunedì 5 agosto alle 13, alla mail protocollo@comune.bertinoro.fc.it. Quest'ultima dovrà avere come oggetto “CANDIDATURA PER TIROCINIO presso il Settore Finanziario” e in allegato una copia del documento di identità e curriculum vitae.

Per maggiori informazioni consultare il bando sul sito www.comune.bertinoro.fc.it  o contattare il Settore affari generali telefonando ai numeri 0543 469208 e 0543 469234.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bertinoro, un’offerta di tirocinio presso il Settore finanziario del Comune
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento