Antiquariato
Ceramiche parigine fra le chicche di “C’era una volta”
Appuntamento sabato 20 e domenica 21 gennaio nei padiglioni di Cesena Fiera
Primo appuntamento del 2024 con “C’era una volta”, la fiera dedicata all'officina antiquaria, vintage e brocantage che si terrà nei padiglioni di Cesena Fiera sabato 20 e domenica 21 gennaio.
Come di consueto, la manifestazione - che schiera circa 250 espositori - tiene in serbo molte proposte, con una variegata scelta di mobili e oggetti di antiquariato e modernariato, tessili, abbigliamento e accessori vintage, libri, giocattoli, stampe antiche.
Fra le "chicche" che si potranno ammirare (e acquistare) passeggiando fra gli stand, gli organizzatori sottolineano "pezzi romantici e di indiscusso fascino, come una coppia di grandi vasi riccamente decorati, di manifattura Vecchia Parigi, risalenti alla seconda metà dell'Ottocento e l’imponente vaso Medici in ceramica bianca, della prima metà del Novecento, firmato dalla manifattura Richard Ginori Capodimonte. Ci sarà anche una deliziosa placca in biscuit, realizzata con la tecnica dell’alto rilievo, realizzata nei primi del Novecento, che ritrae le tre Grazie e un amorino immersi in un’atmosfera bucolica".
Il biglietto d’ingresso è di 3 euro (gratis per under 15 e over 70), acquistabile anche online sul sito ceraunavoltantiquariato.com. In entrambe le date la fiera è aperta dalle 9 alle 18,30.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento