Cesena
stampa

l'estate in città

Cesena riparte. Ultima serata alla Rocca Malatestiana con i comici made in Romagna

L’ormai consueto appuntamento con la comicità si conclude mercoledì 18 agosto con Gianni Bardi ospite della rassegna Malatesta Ridens, organizzata dall’Associazione Culturale Jazzlife in collaborazione con la Bottega del Teatro di Franco Mescolini

Nella foto, Gianni Bardi

Gianni Bardi è uno degli storici membri del gruppo comico “Les Barnos” che cavalcarono l’onda della comicità surreale della trasmissione televisiva Zelig nei suoi anni d’oro. Intrapresa la carriera singola di stand up comedian, si è rivelato negli ultimi anni una delle voci più singolari tra i monologhisti romagnoli, conquistando un pubblico sempre più numeroso nei suoi live. 

La rassegna organizzata dalla Bottega del Teatro Franco Mescolini nell'ambito di Cesena Riparte ha registrato un grande successo di pubblico dall’esordio il 30 giugno con Duilio Pizzocchi fino ad ora con i comici Made in Romagna che si sono alternati sul palco della Rocca. Un pubblico vario ed affezionato che ha saputo apprezzare la proposta culturale e la formula di spettacolo con cena che ha incontrato il gusto di gran parte del pubblico.

 

Lo spettacolo inizia alle 21,30, ingresso 5 euro compreso di una piccola consumazione al bar (birra o coca piccola, bibite in lattina o bottiglietta), prenotazione necessaria al numero 3668274626 o sul sito www.roccacesena.it

Dalle 19 possibilità di cenare presso il punto ristoro della Rocca Malatestiana con piadine, crescioni, primi e secondi piatti del giorno, dessert e gelato.
Prenotazione tavoli 0547400244

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena riparte. Ultima serata alla Rocca Malatestiana con i comici made in Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento