Cesena
stampa

Solidarietà

"Emiday", donati 1.100 euro alla Pediatria del Bufalini

Consegnato il ricavato dell'evento che si è svolto nel 2023 per ricordare Emiliano Bagnoli

La consegna dell'assegno

Donati 1.100 euro grazie all'edizione 2023 di "Emiday", serata benefica in memoria di Emiliano "Emi" Bagnoli, musicista morto prematuramente, che si è tenuta il 22 luglio scorso al parco Campana di San Mauro Mare. Lo rende noto Ausl Romagna.

Durante la serata di festa, con cibo, musica e divertimento, sono stati raccolti i fondi destinati al progetto "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale Bufalini di Cesena.

Nella mattinata di oggi si è svolta la consegna della cifra al direttore della Pediatria Marcello Stella e alla coordinatrice Alice Rasi. Il dottor Stella in una nota "ringrazia per l'importante donazione che si ripete negli anni e che è destinata a dare continuità ai progetti di "Pediatria a misura di bambino" tra cui l'arte terapia in corsia, la musicoterapia, la clown terapia per i piccoli pazienti".

La realizzazione dell'evento è stato possibile grazie al contributo dell'associazioni Mare futuro e Amare San Mauro e il sostegno di varie realtà: Amadori Group, Cappelli Sas di De Cono Antonio, la ditta Camac, il comitato locale di Cesenatico della Croce Rossa italiana, Ulisse con il suo food truck Da Mengo, i clown di corsia dell'associazione L'aquilone di Iqbal, la ditta Mm gastecnology, Tipografia Cm di Cesena, le band che hanno suonato e tutti i volontari che hanno reso possibile la serata benefica.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Emiday", donati 1.100 euro alla Pediatria del Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento