Cesena
stampa

Appuntamenti

Estate al Quartiere Rubicone, fra musica, fotografia e poesia

Gli eventi partiranno domenica 24 luglio alle 21 nell'area verde di Case Castagnoli

Loris Babbini

Il Quartiere cesenate Rubicone presenta la sua rassegna estiva. Si partirà domenica 24 luglio, alle 21, presso l’area verde di Case Castagnoli (Via Pitagora, 215) con “Poesie nell’aia, le nostre periferie”. Nel corso della serata Loris Babbini e Fabio Molari reciteranno le proprie poesie accompagnati dalle performance musicali della scuola Chorus Institute Of Musical Arts.

Il Quartiere Rubicone dà appuntamento anche a domenica 31 luglio, sempre alle 21, presso il Parco di via Tolentino di Case Missiroli, con una serata musicale che vedrà sul palco la 3MontiBand e nel corso della quale anche i più piccoli saranno coinvolti grazie all’animazione per bambini di Magicalia Eventi.

Il Quartier propone anche il concorso fotografico “1° Premio Dott. Angelo Campagna” sul tema “Gli Anziani del Quartiere Rubicone - Dignità a questa fase importante della loro vita”. È possibile iscriversi entro il 15 settembre. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 2 ottobre in occasione della Festa dei nonni.

Il concorso è aperto a fotografi professionisti e amatoriali, residenti o con attività nel territorio di competenza del Quartiere Rubicone. La partecipazione è libera e gratuita. I partecipanti dovranno compilare il modulo d’iscrizione e inoltrarlo, assieme alle foto che si intende candidare alla mail quartiererubiconecesena@hotmail.it. Ciascun concorrente potrà partecipare con un massimo di due fotografie. P

Per informazioni: https://www.comune.cesena.fc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/50245 .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Estate al Quartiere Rubicone, fra musica, fotografia e poesia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento