Cesena
stampa

Politica

Fratelli d'Italia, focus su Rocca Malatestiana e Foro Annonario

Prima serata di attualità, lunedì 15 gennaio, in vista delle elezioni amministrative

Foro annonario e Rocca Malatestiana

Fratelli d’Italia dà il via a una serie di incontri che si terranno nei mesi di gennaio, febbraio e marzo relativi a temi di stretta attualità per la città di Cesena.

“È parte del percorso elettorale che abbiamo progettato - dicono dal partito - e che vede anche in calendario una serie di incontri con il mondo associativo, economico e non. Gli incontri pubblici, che oltre al tema centro storico verteranno anche su sicurezza idraulica, mobilità sostenibile, nuovo e vecchio ospedale, sicurezza personale e tutela dei propri beni, prevedono la presenza di esperti della materia e ampia possibilità di intervenire dal pubblico”.

Il primo incontro organizzato sarà lunedì 15 gennaio alle 20,45 presso la sala del Quartiere Cesuola in via Ponte Abbadesse 451. Si parlerà di due luoghi importanti per Cesena ma poco gettonati: la Rocca Malatestiana e il Foro Annonario. Grazie al contributo dell’associazione “Cesena di una volta” sarà svolta una ricostruzione storico-fotografica di questi due luoghi, come preludio a una loro valorizzazione.

Sono previsti gli interventi di Bruno Giordano, presidente di “Cesena di una volta”, e di Marco Casali, del direttivo di Fratelli d'Italia. A moderare l'incontro (a ingresso libero) ci sarà il giornalista Paolo Morelli.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fratelli d'Italia, focus su Rocca Malatestiana e Foro Annonario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento