Avviso pubblico
Il Comune regala attrezzature e arredi non più utilizzati
Dalla polvere del deposito a una nuova vita di comunità, per associazioni e realtà pubbliche
Beni non più utilizzati, di proprietà del Comune di Cesena, potranno tornare al centro della scena pubblica rispondendo alle necessità della comunità. È questo, in sintesi, l’oggetto dell’Avviso pubblico pubblicato sul sito del Comune di Cesena all'indirizzo: https://www.comune.cesena.fc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/52130.
Si tratta di arredi scolastici, come banchi e sedie, e di diverse altre attrezzature che potrebbero servire a enti del Terzo settore, associazioni, Pubbliche amministrazioni, parrocchie e, più in generale, a soggetti che operano con finalità non lucrative e di interesse generale per il bene della collettività.
Materiale che potrebbe essere riutilizzato e che ora si trova ammassato nei depositi comunali, come quello ricavato negli spazi dell’ex Fricò, in piazzale Karl Marx, dove ben presto partiranno i lavori di rigenerazione urbana. Tutti coloro che intendono acquisire il materiale messo a disposizione potranno visionarlo prima di presentare la richiesta.
Banchi, sedie, attrezzature da cucina, carrelli, mobili self service, scaffali, forno elettrico per pizza e vari altri elettrodomestici. I beni oggetto della cessione potrebbero risultare utili a soggetti che operano sul territorio con finalità non lucrative e di interesse generale per lo svolgimento delle proprie attività e progettualità, in adesione agli obiettivi dell’Amministrazione che incentiva e promuove forme di collaborazione con soggetti che operano nel sociale. Tutti i soggetti interessati, anche dopo aver preso visione del materiale oggetto dell’operazione di cessione, potranno presentare la propria richiesta entro le 13 di martedì 2 maggio seguendo le modalità indicate nell’Avviso pubblico.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento