Cesena
stampa

lavori pubblici

Modifica di viabilità in alcune vie del centro

I lavori interesseranno diverse zone, da mercoledì 5 giugno al 5 luglio prossimo

Lavori in corso in centro città

Il comune di Cesena informa che dalla mattina di mercoledì 5 giugno fino al 5 luglio prossimo, la viabilità nelle vie del centro Montanari, Piave, Mantova e Angeloni, sarà modificata al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino dei marciapiedi danneggiati da radici di alberature.

Nello specifico, in via Montanari e in via Piave saranno istituiti un restringimento della carreggiata e un divieto di sosta, con rimozione, valido per l’intera giornata.

In via Mantova e in via Angeloni la viabilità sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e da un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata.

I lavori, che saranno eseguiti dalla ditta Biguzzi Diano & Figli di Bertinoro, saranno indicati da apposita segnaletica collocata lungo i tratti stradali interessati. 

Cantiere in corso anche in via Casalbono, nel tratto compreso tra le vie San Matteo e Valdinoce, dove la ditta Lunedei Geom. Roberto di San Giustina di Rimini, a partire da giovedì 6 giugno, per circa una settimana, eseguirà un intervento di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura.

Con lo scopo di garantire una piena sicurezza agli addetti ai lavori e agli utenti della strada, nel tratto stradale indicato la circolazione sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e da un divieto di sosta con rimozione, valido per tutta la giornata. Anche in questo caso le modifiche temporanee istituite saranno indicate da apposita segnaletica di direzione, pericolo e lavori in corso. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Modifica di viabilità in alcune vie del centro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento