Cesena
stampa

locali

Uffici comunali, conclusi i lavori al Foro Annonario

Al primo piano si trasferirà lo Sportello facile territoriale del Comune. Ad agosto l'allestimento

Il primo piano del Foro

Si sono conclusi nei giorni scorsi i principali interventi di adeguamento dei locali del primo piano del Foro Annonario. Lo rende noto il Comune. Nel corso di questi mesi sono stati eseguiti lavori corrispondenti a una spesa complessiva di 298 000 euro. Oltre alla definizione e al relativo adeguamento degli spazi, si è proceduto con la sistemazione degli infissi, la collocazione di nuove pavimentazioni, e l’esecuzione di opere minori riguardanti le tinteggiature. Al primo piano del Foro saranno disposti un ufficio composto da 8 postazioni, un ufficio da 6, uno da 4, uno Tari da 4, due dello Sportello Facile, il Punto informativo e di Accoglienza e il Protocollo. Il tutto sarà completato da una sala riunioni e dai relativi servizi igienici.

Nel mese di agosto si procederà con l’allestimento completo dei nuovi uffici comunali messi a disposizione a seguito dell’acquisizione, da parte dell’Ente, di un’area di 1 000 metri quadrati.

“La disponibilità dell’intero primo piano della struttura attigua al palazzo comunale – commenta in una nota il sindaco Enzo Lattuca – ci dà modo di mettere a disposizione dei cittadini ulteriori ambienti di lavoro. In questo modo non solo si consolida la connessione tra pubblico e privato, ma contribuiamo ad assicurare nuova vita al Foro grazie al trasferimento dello Sportello facile, insieme ad altri uffici. Il piano terra della struttura invece continuerà ad assolvere una funzione di tipo commerciale. In questo modo, i cesenati potranno recarsi al Foro per sbrigare le pratiche amministrative richieste ma anche per fare acquisti e fruire dei servizi presenti”.

Al primo piano del Foro si può accedere direttamente da piazza del Popolo oppure con ascensore da via Pescheria e dal vicino parcheggio in struttura.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Uffici comunali, conclusi i lavori al Foro Annonario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento