Fra cori Gospel, pianoforti e babbi Natale
Note di Natale nel centro storico
Tutte le iniziative del fine settimana
La città di Cesena vive la magica atmosfera natalizia con una serie di iniziative nelle vie del centro storico, con aperture straordinarie dei negozi.
Primo appuntamento in programma, alle 17 di oggi, sabato 21 dicembre, il concerto dei "Joy Gospel Choir" in piazza del Popolo alle 17. Domani, 22 dicembre, sempre dalle 17, è prevista l’esibizione itinerante della "Babbo Natale street band". Grandi protagonisti restano i pianoforti di “Ceccaroni strumenti musicali” posizionati in piazza della Libertà, Galleria Urtoller, piazza del Popolo e piazza Almerici, dove, si esibiranno anche Maria del Mar Cabezuelo, Davide Tura, Gabriele Zanchini, Stefano Nanni.
Domani, 22 dicembre, terzo e ultimo appuntamento con la "Fiera di Natale", le bancarelle del mercato ambulante in versione natalizia in via Pio Battistini, viale Mazzoni e piazza del Popolo. Per l'occasione, dalle 6 alle 21, la circolazione e la sosta subiranno modifiche.
Vero cuore del Natale di Cesena è piazza della Libertà, animata dalla pista di pattinaggio, aperta dalle 10 alle 24, dalle offerte del mercatino e dalla Casa di Babbo Natale. Dalle 15 alle 19, nelle vie del centro, per i più piccoli transiterà il trenino.
Da non perdere, fino al 12 gennaio, alla Galleria ex Pescheria, il grande presepe meccanico della famiglia Gualtieri di Montiano. Info e orari di visita sul sito www.presepegualtieri.it .
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento