Cesena
stampa

Manutenzioni

Orogel Stadium, presto nuovi quadri elettrici per le torri faro

Approvato dalla Giunta un progetto da 210mila euro

Orogel Stadium

L’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena presto sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria che riguarderanno  la sostituzione dei quadri elettrici a servizio delle torri faro e del power center presente all’interno della cabina elettrica.

L’avvio dell’intervento è preceduto dall’approvazione, da parte della Giunta, del progetto definitivo dell’ammontare complessivo di 210mila euro, già a bilancio 2021, e dall’iter dell’affidamento dei lavori che si concluderà il prossimo dicembre.

Nel 1988, in occasione dei lavori di ristrutturazione, venne eseguito il rifacimento integrale dell’impianto di illuminazione dell’area di gioco, oggetto di intervento di sostituzione dei corpi illuminanti nel 2011 da parte dell’A.C. Cesena spa. I quattro quadri elettrici, uno per ogni torre faro, dopo 33 anni di servizio, si presentano oggi in condizioni precarie tanto da essere stati oggetto di interventi importanti di riparazione. Tuttavia, a seguito di molteplici interventi di manutenzione, si è proceduto ora con la progettazione impiantistica dei quattro nuovi quadri elettrici e della cella power center nella sottocabina elettrica MT/BT, e relativa sostituzione.

Alle opere di manutenzione dello Stadio si aggiunge la sostituzione delle quattro torri faro dell’impianto di atletica leggera di Via Fausto Coppi, in zona Ippodromo. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Orogel Stadium, presto nuovi quadri elettrici per le torri faro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento