Lavori in zona piazza della Libertà
Prolungata la chiusura di via Tiberti e corso Garibaldi
Altra proroga alla chiusura della via Tiberti (da corso Garibaldi a via Martiri d'Ungheria) e di corso Garibaldi fino all'incrocio con via Aldini. Un'ordinanza comunale, firmata nella giornata di ieri, fissa il nuovo termine al 31 maggio, sei giorni dopo l'ipotizzata apertura di piazza della Libertà.
Altra proroga alla chiusura della via Tiberti (da corso Garibaldi a via Martiri d'Ungheria) e di corso Garibaldi fino all'incrocio con via Aldini. Un'ordinanza comunale, firmata nella giornata di ieri, fissa il nuovo termine dei divieti di transito al 31 maggio, sei giorni dopo l'ipotizzata apertura al pubblico di piazza della Libertà.
Le vie sono chiuse dal 12 marzo scorso nell'ambito di lavori aggiuntivi rispetto a quelli di riqualificazione della piazza (rifacimento sottoservizi e pavimentazione). Via Tiberti è di fatto a fondo cieco e con senso unico in direzione via Isei (il contrario dell’attuale) per chi proviene da via Martiri d’Ungheria.
Il cantiere avrebbe dovuto operare fino al 30 aprile compreso, poi il termine è stato esteso al 15 maggio e da ieri al 31 maggio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento