Cesena
stampa

Sicurezza

Salto del cancello con fuga

Ieri sera in via Mariana un episodio di intrusione segnalato ai Carabinieri

Salto del cancello con fuga

Ha saltato agilmente il cancello, piuttosto alto,  di una casa situata  in via Mariana, tra Martorano e Borgo di Ronta e si è avvicinato all’auto parcheggiata in cortile, per cercare probabilmente di aprirla ma l’urlo della padrona di casa lo ha fatto scappare.

Il fatto è successo ieri sera, intorno alle 22.30, quando Lisa Rossi, una giovane cesenate, si è affacciata dal balcone di casa di casa per chiudere gli scuroni a causa delle forte raffiche di vento. Nel momento in cui era riuscita quasi nel suo intento, non facile a causa dell’intensità del vento, ha visto chiaramente due giovani, uno fermo all’esterno del cancello e uno saltarlo agilmente e avvicinarsi all’auto. A quel punto Lisa lo ha apostrofato chiedendogli cosa volesse e ha chiamato il fidanzato, anche proprietario dell’auto oggetto di interesse del potenziale ladro.

Mentre il fidanzato si affacciava, l’intruso e il suo compare si sono velocemente dileguati.

La giovane, che ha raccontato l’episodio anche su facebook, pagina Sei di Cesena se.., con l’intento di mettere in guardia i vicini di casa, racconta che non si sarebbe accorta di nulla se non fosse stato che si è affacciata a causa del vento. Dopo l’episodio, i due hanno chiamato i Carabinieri per segnalare l’episodio, non potendo sporgere denuncia dato che per fortuna nulla si è potuto verificare.

“Nei commenti al mio post – spiega la ragazza – ho letto che aun’altra signora è capitata la stessa cosa. Non sarei in grado di riconoscere i due, perché sono scappati in fretta. Erano vestiti di scuro, dal modo di vestire e dall’agilità intuisco che erano piuttosto giovani, forse una ventina d’anni".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Salto del cancello con fuga
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento