Cesena
stampa

Ricorrenze

San Pietro in festa con don Ernesto Giorgi

Oggi, martedì 28 giugno, alle 21 la presentazione del libro di monsignor Giorgi "Sul finire del viaggio"

San Pietro in festa con don Ernesto Giorgi

Proseguono gli appuntamenti della Festa parrocchiale di San Pietro, iniziata domenica 26 giugno con la celebrazione dei battesimi e la presentazione dei cresimandi durante la Messa preceduta dal vescovo Douglas e proseguita ieri, lunedì 27 giugno con la Messa e l'unzione dei malati e degli anziani. 

Oggi, martedì 28 giugno, alle 18.30 sarà celebrata la Messa vespertina della Vigilia della solennità dei santi Pietro e Paolo. Alle 20 aprirà i battenti il mercatino e alle 21 si svolgerà la presentazione del libro di don Ernesto Giorgi "Sul finire del viaggio". La parrocchia festeggia così i 50 anni di sacerdozio di monsignor Giorgi, vicario episcopale per l'Economia e canonico penitenziere in Cattedrale oltre che collaboratore parrocchiale a San Pietro. 

Saranno lette alcune poesie di don Ernesto che sarà presente, insieme al parroco monsignor Walter Amaducci e al professor Marino Mengozzi. 

Domani, mercoledì 29 giugno, alle 18,30 sarà celebrata la Messa d'orario. Alle 20,30 don Ernesto Giorgi presiederà la Messa nel 50esimo della sua ordinazione sacerdotale, concelebrata dai parroci dell'Unità parrocchiale Fiorenzuola. Alle 21 l'apertura del mercatino e alle 21,30 la commedia dialettale de I mei dla parocia in "I fiul di gat is magna i sorg". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
San Pietro in festa con don Ernesto Giorgi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento