Cesena
stampa

IPPODROMO

Trotto, domani il "Gran premio Città di Cesena"

Prima scenderanno i maschi, poi le femmine. Otto le corse in totale

Il vincitori del Gran Premio Città di Cesena 2020: Bigbusiness Arc per la corsa riservata ai maschi

Un sabato imperdibile per gli appassionati del trotto quello in programma sulla pista cesenate domani, 17 luglio, con le due divisioni del "Gran premio Città di Cesena".

In programma due sfide classiche. Prima scenderanno in pista i maschi, alla quinta corsa in un doppio chilometro che elegge Belzebù Jet al ruolo di favorito. Poi sarà la volta delle femmine, settima manche serale, con un vasto numero di pretendenti all’alloro cesenate. Fra queste Bonnevile Gifont, seconda classificata alle Oaks e presenza costante ai vertici della generazione.

La serata partirà con il “Premio #Maisoli” nel segno dei puledri. Alla seconda corsa il “Premio Giostra all’Incontro di Cesena”, per gentlemen e anziani dal brillante palmares. Nastri e doppio chilometro per la terza corsa “Premio Amici di Casa insieme”. Alla quarta, il “Premio commendator Bruno Pasini”, dedicato ai tre anni. Ideale spartiacque tra le due sfide classiche del "Gran prmio", la sesta corsa “Premio Furnesa”, regalerà un esito cronometrico di valore. A fine serata il "Premio 4-12 settembre 2021" dedicato alla Giostra all’Incontro.

Dalle 21 di domani, oltre ai cavalli in pista per la serata che ha il suo apice nelle due divisioni del Gran Premio Città di Cesena, lo spettacolo sarà assicurato dal concerto del duo L[oop]SLaura Leandri voce e Sara Castiglia al piano.

Per quest’anno l’ingresso all’Ippodromo è libero.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Trotto, domani il "Gran premio Città di Cesena"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento