Cesena
stampa

solidarietà

Un paio di occhiali in regalo ai bambini più bisognosi

Per iniziativa dell'ottica Casadei di via Cervese

L'assessore Carmelina Labruzzo con gli ottici Nicole e Roberto Casadei

Un paio di occhiali da vista in regalo ai bambini e ai ragazzi under 18, che non possono permetterselo. È questo il dono dell’Ottica Casadei di Cesena che a partire da oggi mette a disposizione 100 buoni gratuiti che verranno distribuiti, su indicazione dei Servizi sociali del Comune, tramite le Associazioni, le scuole e gli oculisti aderenti al progetto “Occhiale sospeso” per consentire a tutte le famiglie in difficoltà economica di poter usufruire all’interno del punto vendita Kiaro Vision di via Cervese di un paio di occhiali gratis per i propri figli. 

Contestualmente alla distribuzione dei buoni verrà aperta una cassa speciale all’interno dei due punti vendita con l’obiettivo di raccogliere fondi per poter portare promuovere questa iniziativa anche dopo l’esaurimento dei primi 100 buoni. Quando un cliente ordinerà un occhiale, avrà la possibilità di contribuire al pagamento degli occhiali da vista di un bambino bisognoso, facendo un’opera di beneficenza e lasciando un’offerta volontaria. 

Saranno i Servizi Sociali a consegnare il buono ai nuclei familiari che ne faranno richiesta. Una volta muniti del ticket le famiglie potranno recarsi in Via Cervese 1099.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un paio di occhiali in regalo ai bambini più bisognosi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento