Cesena
stampa

Sindacato

Una mostra per i 40 anni dei pensionati della Cisl

Domani alle 16 è prevista l'inaugurazione presso la sala "Nello Vaienti" della sede Cisl di Cesena, in via Renato Serra 15

Una delle foto in mostra

In occasione dei 40 anni dalla fondazione della categoria dei Pensionati Cisl Emilia-Romagna, sarà inaugurata una mostra fotografica dal titolo "Immagini e voci: 40 anni di Fnp Cisl in Emilia-Romagna. Gli eventi maggiormente rappresentativi del cammino della Fnp Cisl Emilia-Romagna dal 1981 al 2021".

L'inaugurazione sarà domani, martedì 21 settembre, alle 16, presso la sala "Nello Vaienti", nella sede Cisl di Cesena in via Renato Serra 15. La mostra rimarrà aperta tutti i giorni in orario di apertura della sede Cisl fino a sabato 25 settembre.

"Per i Pensionati Cisl della Romagna è molto importante ospitare la mostra fotografica per i 40 anni della Fnp Emilia-Romagna - sottolinea il segretario generale dei pensionati della Cisl Romagna Maria Antonietta Aloisi. Anche perché il primo segretario della federazione regionale nel 1981 è stato Nello Vaienti, storico segretario della Cisl di Cesena che, grazie alle sue capacità e al suo impegno, è riuscito a essere il primo segretario regionale. È importante per noi - sottolinea Aloisi - ricordare la nostra storia, soprattutto in un momento come questo che ci vede impegnati nell’organizzazione del nostro Congresso, che prevede l’elezione delle segreterie in tutte le categorie ad ogni livello. È proprio in questi momenti che è necessario programmare attività e obiettivi per i prossimi anni e per farlo è necessario non dimenticarci del nostro passato e di quello che è stato fatto".

Per accedere alla mostra sarà necessario il green pass. Per informazioni: 0547 22803.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una mostra per i 40 anni dei pensionati della Cisl
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento