Alluvione e accessi stradali
Viabilità e spostamenti nel territorio, gli aggiornamenti
Percorribile anche il Ponte Europa Unita. Chiuso il tunnel della Secante in entrambe le direzioni. E.45, riaperta l'uscita Borello Nord verso Roma. Riaperta l'autostrada. L'elenco delle vie non percorribili e quelle con smottamenti
Con una nota stampa, il Comune di Cesena ha inviato vari aggiornamenti relativi alla viabilità comunale.A partire da questa mattina tutti i ponti sono percorribili, compreso il Ponte Europa Unita.
I lavori di svuotamento del tunnel della Secante, così come del sottopasso di viale Europa, proseguono. Pertanto: il tunnel della Secante è chiuso in entrambe le direzioni.
In relazione alla E45 si segnala invece che l’uscita Borello Nord verso Roma è stata riaperta in entrambe le direzioni; Borello Sud invece è chiusa in direzione Ravenna.L’accesso all’autostrada è possibile.
Non sono ancora percorribili le vie: IV novembre, Calisese, Roversano, da Chiesa Santa Lucia fino a Oriola, Garampa, chiusa ad Oriola, Santa Lucia, Centenara, Calvino.
Le strade che presentano smottamenti e criticità sono: Via San Tomaso, transitabile ma con numerosi smottamenti, via Saiano, via Sorrivoli.
Piazza Risorgimento e via Zuccherificio aperte solo direzione Nord.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento