Alluvione e frane
Alla Fiera allestita un’area che ospiterà i volontari
Ospiterà fino a 150 persone. Anche Technogym collabora
La popolazione di Cesena è sostenuta in questi giorni da tante persone approdate in città, da tutta Italia, con lo scopo di fornire il proprio contributo ai nuclei familiari colpiti dagli eventi disastrosi. A questo proposito, il Comune ha deciso di allestire presso la Fiera di Pievesistina un’area dove, nei prossimi giorni, potranno alloggiare i volontari che arriveranno sul territorio.
Nei locali della Fiera potranno dormire fino a 150 persone, tra loro alcuni Vigili del fuoco e circa trenta volontari della colonna mobile della Protezione civile dell’Umbria, in arrivo a Cesena per prestare assistenza alla popolazione colpita dall’alluvione.
Dopo la registrazione, che potrà avvenire dalle 9 alle 18, gli ospiti potranno consumare anche i pasti. Sempre all’interno dei locali della Fiera sarà allestita una piccola mensa.
Technogym, in una breve nota, fa sapere che, per far fronte all’emergenza, oggi ha consegnato 2.000 pasti al centro di raccolta della Protezione civile di Cesena e sta collaborando, con la fornitura di beni di prima necessità, all’allestimento del Campo base nell’area Fiera. L'azienda ha anche messo a disposizione del Comune un'area a Case Castagnoli per la raccolta dei detriti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento