Cesena
stampa

Il 24 ottobre l'inaugurazione

Villa Naldi, nuovo relais sulle colline cesenati

Attento restauro del casale in sasso del 1700 per una nuova location per feste e cerimonie, con possibilità di soggiorno. Quattro giovani imprenditori ampliano l'attività

foto: Villa Naldi

Giovedì 24 ottobre aprirà le proprie porte Villa Naldi a San Carlo di Cesena.

L’imponente casale in sasso datato 1700 sarà disponibile al pubblico con il proprio ristorante tutte le sere a cena, mentre sabato e domenica offrirà il servizio anche a pranzo.

Il relais è stato restaurato, sia esternamente che internamente negli arredi, mantenendo il carattere storico del luogo, dai soci Nicola Pozzati, Jonathan Di Vincenzo, Dario Arcangeli e Alessio Bartoli, già gestori del Chiosko, Casa Savelli, Pida e Cené.

Si espande quindi l’attività dei giovani imprenditori con questa location adatta ad accogliere cerimonie, feste private e ospiti che potranno soggiornare nelle cinque camere a disposizione a cui si aggiunge una suite.

In via Montebellino, 200 le metrature sono imponenti, con oltre un ettaro di proprietà immersa nel verde della campagna. Il fabbricato conta 700 metri quadrati, mentre il giardino adiacente di 350 metri quadrati è composto da 1.400 piante e fiori in cui spicca una fontana d’epoca. Il parco di 8mila metri quadrati è posto sulla collina  che fa da contorno alla villa e ospita diverse varietà di alberi su una grande distesa di prato in cui nel maggio dell’anno prossimo farà il suo debutto l’innovativa piscina in bio design a basso impatto ambientale. Al tramonto ci sarà una suggestiva vista in cui si scorgerà il mare Adriatico. 

Una delle stanze di Villa Naldi
Nel parco della villa, un'antica fontana
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Villa Naldi, nuovo relais sulle colline cesenati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento