Cesenatico
stampa

Forti piogge

A Cesenatico "il sistema fognario è in crisi per la mole delle precipitazioni"

Il Comune segnala allagamenti e strade chiuse. L'invito a non spostarsi in auto. Sono 100 i millimetri di pioggia accumulati nelle ultime ore

A Cesenatico "il sistema fognario è in crisi per la mole delle precipitazioni"

Maltempo e territorio, in riviera situazione critica. Come rende noto il Comune sulla pagina Fn, "Sul territorio comunale stiamo arrivando ai 100 millimetri di pioggia accumulata in queste ore di precipitazioni. Si sta aprendo il Centro Operativo Comunale (Coc).
Sul territorio comunale ci sono diverse strade chiuse per allagamenti, "e stiamo procedendo alla chiusura di viale Carducci nel tratto tra via Bologna e viale Roma per la pericolosità di alcune alberature sotto osservazione. Stanno arrivando segnalazioni di scantinati e garage allagati, il sistema fognario è in crisi per la mole delle precipitazioni". Allagamenti si segnalano anche in zona Madonnina.
"Invitiamo la cittadinanza a spostarsi in auto e mettersi in strada solo per la stretta necessità - prosegue l'aggiornamento di poco fa -. Siamo in contatto con la Protezione Civile Regionale e Arpae per analizzare l’evolversi della perturbazione e per la richiesta di sacchi di sabbia".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Cesenatico "il sistema fognario è in crisi per la mole delle precipitazioni"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento