Cesenatico
stampa

CRONACA

Bambino ingerisce corpo contundente, poliziotti in soccorso

Intervento anche a Valverde per sgomberare un presunto accampamento

Accampamento a Valverde (foto archivio)

Tanto lavoro per la Polizia di Stato al mare nel fine settimana appena trascorso, a fianco della cittadinanza. 

Il commissario Paolo Di Masi, in una nota inviata alla stampa, fa sapere che un automobilista rimasto in panne sulla Statale Adriatica con la sua autovettura, è stato soccorso da una volante che lì transitava. Gli agenti, accortisi del pericolo per la circolazione stradale, si sono adoperati, fin da subito, per mettere in sicurezza l’automobilista e per effettuare la viabilità in attesa dell’arrivo del carroattrezzi che ha poi provveduto a caricare l’autovettura per portarla a riparare.

In un'altra circostanza, a Gatteo a Mare, un equipaggio in servizio di controllo del territorio è stato fermato dai genitori di un bambino, in vacanza presso una struttura alberghiera del posto, che per errore aveva ingerito un corpo contundente. Gli agenti hanno prestato una prima assistenza in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che dopo i primi soccorsi sul posto, hanno provveduto a trasferire il bimbo presso il Pronto Soccorso per scongiurare ogni pericolo.

A Valverde la problematica segnalata da numerose chiamate pervenute in primissima mattinata che lamentavano la presenza di un accampamento in spiaggia libera, è stata velocemente risolta dalla volante inviata sul posto per accertare i fatti. Sul luogo si è potuto accertare che in realtà si trattava di un'unica tenda, istallata da alcuni turisti la notte, per consentire ai figli piccoli di vedere sorgere l’alba sul mare. Nulla di allarmante quindi. Gli agenti hanno spiegato agli adulti, tutti residenti a Milano, ma di origine sudamericana, che era necessario smontare la tenda e così è stato prontamente fatto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bambino ingerisce corpo contundente, poliziotti in soccorso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento