Cesenatico
stampa

Cinema

Doppia proiezione al cinema Rex di Cesenatico

Da venerdì 15 novembre in programma "La mafia non è più quella di una volta". Domenica "Il re leone"

Doppia proiezione al cinema Rex di Cesenatico

Il prossimo fine settimana si rinnova l’appuntamento con il “Cinema Rex” presso il Palazzo del turismo di Cesenatico. Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre alle  21,15 verrà proiettato il docufilm presentato alla Biennale del Cinema di Venezia La mafia non è più quella di una volta, diretto da Franco Maresco e interpretato da Letizia Battaglia e Ciccio Mira.

La proiezione pomeridiana domenicale delle 16,45 questa volta sarà dedicata ai bambini e alle famiglie, con il remake in trasposizione live action del kolossal di animazione Il re leone (2019), per la regia di John Favreau e le voci, nella versione italiana, di Marco Mengoni, Elisa,  Edoardo Leo, Luca Ward e Massimo Popolizio.

L’ingresso è a pagamento e il costo del biglietto è di 6 euro intero e 5 euro ridotto (over 65, under 14 e studenti universitari).

Il “Cinema Rex” continuerà fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì e sabato sera, con doppia proiezione pomeridiana e serale la domenica. Da quest’anno, ogni mercoledì sera dal mese di  novembre e per l’intera stagione,  debutta anche la rassegna di cinema d’autore, realizzata in collaborazione con la Cineteca di Bologna, con proiezioni di classici della storia del cinema, film sull’arte, sul mondo della musica e documentari.

 

Il “Cinema Rex” è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Doppia proiezione al cinema Rex di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento